Il Cane....il miglior amico dell'uomo..., Che ne pensate dei cani?

« Older   Newer »
  Share  
o.O.DolceNennella.O.o
view post Posted on 10/2/2010, 14:30




il mio animale preferito è il cane.....non esiste nessun altro animale capace di amarti più della sua stessa vita.....è così bello vedere quei cuccioli ke ti fissano con dolcezza.....io ho perso la mia cagnolina a settembre,ke dolore ho provato,morì per vecchiaia,ed è qst ke forse mi ha fatto calmare un pò...cmq....voi ke ne pensate dei cani?
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 10/2/2010, 16:53




Io adoro i cani ... pensa che la mia cagnolina è morta a giugno dell'anno scorso, esattamente il 26 giugno ( era il giorno della mia seconda prova scritta della maturità) ... è stato un dolore immenso. Si chiamava Briciola e me l'avevano regalata quando avevo 5 anni ... è cresciuta con me, e non potrò mai smetterla di ringraziare per il tutto bene che mi ha dato perchè anche nei momenti più brutti lei è sempre stata vicino a me.
Da 2 anni ho anche un'altra cagnolina, Lilli ... è la bambina di casa. Ogni giorno la coccoliamo tantissimo e io penso che ci voglia bene anche lei. Quando posso posto una sua foto :)
 
Top
o.O.DolceNennella.O.o
view post Posted on 11/2/2010, 14:22




la mia si kiamava Shila.....mio fratello la portò a casa quando io avevo circa un anno e mezzo......sono proprio nata con lei in casa....e non averla + fa male....:(
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 12/2/2010, 11:48




Immagino, so cosa stai provando :(
 
Top
3 replies since 10/2/2010, 14:30   58 views
  Share