ROMA, Viaggio del diploma

« Older   Newer »
  Share  
*°Ciliegina°*
view post Posted on 10/2/2010, 13:25




L'estate del 2009 sono partita a Roma con il mio ragazzo, la mia migliore amica e il migliore amico del mio ragazzo. E' stato un viaggio fantastico... Roma è bellissima, è magica!
Io vi consiglio di andarci, certo non fatte come noi che siamo andati in piena estate...( c'era troppo caldo infatti avevo l'ombrellino cinese per ripararmi dal sole ) .

image

 
Top
Neferneferuaton
view post Posted on 10/2/2010, 14:41




Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Io amo la mia città,la adoro,è la città più bella del mondo,è unica!

Ok...scusate... :rolleyes:

Luisa dove siete stati di preciso?
Che giro avete fatto?
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 10/2/2010, 14:53




si hai tutte le ragioni del mondo per vantare la tua città ... è meravigliosa!!!
Allora pensa che ci siamo stati una sola settimana senza macchina... tutto a piedi e qualche volta se troppo lontano anche in taxi o pulman ... Abbiamo visto le Chiese più importanti,il colosseo, il Vaticano con la Basilica di San Pietro, l'altare della patria , i musei capitolini, Mercato traiano e museo dei fori imperiali, poi siamo anche andati da dei nostri amici ai Castelli romani ... e poi siamo andati anche a mettere il lucchetto sul ponte Milvio :)

Abbiamo alloggiato in un hotel chiamato Sallustio ... in via Flavia...
 
Top
o.O.DolceNennella.O.o
view post Posted on 11/2/2010, 14:26




Bellissima Roma....anke io ci sono stata un paio di anni fa,x 3 giorni,ho fatto + o meno il tuo stesso giro anke se alcune piazze e monumenti nn sn riuscita a vederli(ero cn mia zia xD)però ci ritornerò ^^
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 11/2/2010, 14:42




si è proprio bella hai ragione :)
 
Top
4 replies since 10/2/2010, 13:25   28 views
  Share