Piacere sono Emanuela, Joyemy (one 4 all league-angelic twins)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 01:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,174

Status:


Ciao a tutti sono Emanuela alias Joyemy nel mondo del web.
Ho 22 anni e per ora faccio la bibliotecaria.
Adoro graficare, leggere manga e guardare anime!
Mi piace tantissimo chiaccherare con le persone scambiando idee e opinioni su ogni cosa.
Sono sincera fino al midollo e mi piace tanto rendermi utile e aiutare sempre come posso.
Sono una persona tranquilla e paziente, ma attenti a non insultarmi o trattarmi male, perchè la pazienza ha anke un limite ^_^


Sono venuta qui a presentarmi perchè faccio parte della One For All League e frequenterò questo forum.
Non metto il bannerino del vostro forum perchè ho già in firma quello della Lega.
Sono l'admin di Angelic Twins, mi occupo della grafica, della spam e di molte sezioni del forum.. dividendo il mio operato con la mia founder, spero di trovarmi bene con voi!!!
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/2/2010, 11:14




Ciaooo Emanuela... Benvenuta :) Per curiosità, per fare la bibliotecaria hai dovuto fare un corso a pagamento vero? Io lo volevo fare però costava 1900 euro e sinceramente mi sembrano un pò troppi :( Comunque certo che sei la benvenuta e tranquilla, sicuramente ti troverai bene :) Piacere di averti conosciuto
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,174

Status:


Allora la cosa è andata così.
Gennaio 2008 con il servizio civile ho fatto 1 anno in biblioteca.
A Febbraio 2009 la cosa è terminata.
In biblio si sono affezionati e io me la cavo bene, era uno dei miei sogni.
Però di studiare proprio non mi va, non sono molto brava. Se una cosa non mi interessa la imparo per poco.
Ora mi hanno ripresa con cooperativa x 3 mesi (dicembre-febbraio), si spera in un rinnovo ^__^
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/2/2010, 13:55




ahhhh ho capito... dai speriamo bene e stai tranquilla che se hanno capito veramente quanto vali allora ti terranno ... :)
 
Top
3 replies since 4/2/2010, 01:51   43 views
  Share