Tema: aiuto su un compito tra il rapporto tra uomo e animale..., m aiutate?????

« Older   Newer »
  Share  
Lady of Love
icon9  view post Posted on 26/1/2008, 14:46




raga io x i temi nn ho molte idee quindi kiedo aiuto a voi... x giovedi ( quindi m servirebbe l'aiuto entro merc mattina...) dv fare un tema sul rapporto tra l'uomo e l'animale.... ho degli es ( tipo l'abbandono, il maltrattamento ecc...) ma nn so' ne cm iniziare, ne cm finire il tema e nemmeno come posso svilupparlo! x favore help me!!!! :tristi11.gif: :diav03.gif:
 
Top
*Dolcissima_94*
view post Posted on 29/1/2008, 20:50




allora..prima di tutto ..calmati! ihihi! cmq inizia dicendo ke il rapporto fra l'uomo e l'animale c'é sempre stato sin dalle nostre origini ma sempre in modi diversi.(questa é cm introduzione..)poi puoi argomentare dicendo ke noi col passare del tempo abbiamo distinto gli animali in qll ke mangiamo e in qll da compagnia. poi x esempio c sn i cani ke si trovano nelle forze civili cm polizia( x ritrovamenti o indagini) o aiutano i disabili. Poi puoi parlare di quelle persone ke abbandonano gli animali in questo caso la gente assume un rapporto sbagliato col proprio animale e sottovaluta i suoi sentimenti ed é come se nn avesse mai avuto un vero rapporto con il proprio animale ma lo ha solo fruttato o é solo stato per soddisfare un capriccio. insomma qll ke sapevo te l'ho dtt poi dv argomentarlo tu...spero di esserti stata d'aiuto!!!! ^_^ :carini24.gif: tvtttttttttttttttttttttttb
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 30/1/2008, 15:12




grazie giuli m sei sempre d'aiuto!!! :)
 
Top
2 replies since 26/1/2008, 14:46   117 views
  Share