Chloe, Allison Mack

« Older   Newer »
  Share  
*°Ciliegina°*
view post Posted on 8/12/2007, 09:43




Abbandonata da sua madre da piccola, vive con il padre Gabe a Smallville da quando l'uomo è stato trasferito per motivi di lavoro da Metropolis. L'uomo è un supervisore degli impianti chimici della LuthorCorp, e questo sarà presto motivo di ricatto di Lionel Luthor verso la giovane. Chloe conobbe Clark il primo giorno nella nuova scuola, scambiandolo per un amish, non avendo mai incontrato prima nessuno che vivesse in una fattoria. Lo stesso giorno, la ragazza gli diede il suo primo bacio, dicendogli che sapeva che ci aveva pensato tutto il giorno e che quindi dopo essersi baciati potevano diventare amici. Grazie a Clark conobbe anche Pete, ed imparò a convivere con l'amore platonico di Clark per Lana. Ciò che si portò dietro da Metropolis, a parte suo padre e la mancanza della madre fu la passione per il giornalismo. Lavorando sodo si è guadagnata la redazione del piccolo giornale scolastico, il Torch, che con lei si è guadagnato alcuni articoli esclusivi e per lo più molto bizzarri. Da quando vive a Smallville colleziona articoli sulle stranezze che avvengono in città e che sembrano ruotare attorno ai meteoriti verdi piovuto dal cielo il giorno in cui Clark fu adottato.
Il suo istinto da giornalista le ha causato non pochi problemi, interferendo anche nella sua amicizia con Clark e portandola ad avere uno strano rapporto con entrambi i Luthor. Da sempre innamorata del suo migliore amico, perde spesso la sua attenzione in favore di Lana Lang, che ospiterà a lungo in casa sua quando la zia deciderà di trasferirsi a Grandville. Nella speranza di riavere una madre ha fatto delle indagini fino a reperire l'indirizzo della donna, che però non l'ha voluta incontrare.
La sua attitudine all'investigazione, il suo carattere forte e spigliato hanno fatto si che i fans di Smallville vedessero in lei la futura Lois Lane, ipotizzando un cambio di nome per motivi lavorativi o di sicurezza. In realtà lei somiglia tanto a Lois per altri motivi...

ALLISON MACK
Data di nascita: 29/07/1982
Luogo di nascita: Preez, Germania

Allison Mack è nata in Germania ma si è trasferita con la sua famiglia a Long Beach, in California, all’età di due anni. Ha iniziato a recitare a quattro anni nelle pubblicità e ha iniziato a studiare al Young Actors Space di Los Angeles a sette anni. Attualmente, sta ancora frequentando le classi di improvvisazione e di studio della scena. Prima di unirsi al cast di Smallville nel 2001, Allison ha recitato nella serie della FOX “Opposite Sex”. Precedentemente, appariva nel telefilm “Hiller and Diller”. Allison ha anche recitato in un episodio della serie “7° cielo”

Allison ha partecipato in molti film per la TV, quali “My horrible Year”, “A private matter”, “Living a lie” “Unlikely Angel” e “Stolen memories: secrets from the rose garden”. Allison è anche un'affermata ballerina e cantante e al momento vive a Vancouver, dove viene girato Smallville. Le piace leggere, andare al cinema e a teatro e adora passare del tempo con gli amici e la famiglia.

Fonte: SmallvilleGreenSide.com

 
Top
0 replies since 8/12/2007, 09:43   59 views
  Share