la terza madre, NON LO CONSIGLIO HAI DEBOLI DI CUORE.

« Older   Newer »
  Share  
CEKgb
view post Posted on 8/11/2007, 18:05




IO sono andato a vedere la terza madre:

Cast
Asia Argento, Philippe Leroy, Daria Nicolodi, Robert Madison, Valeria Cavalli, Clive Riche, Udo Kier, Gisella Marengo, Cristian Solimeno
Regia
Dario Argento
Sceneggiatura
Dario Argento, Jace Anderson, Walter fasano Shore, Adam Gierasch
Durata
01:38:00
Data di uscita
Mercoledì 31 Ottobre 2007
Genere
Horror
Distribuito da
MEDUSA (2007)


"LA TERZA MADRE" Trama

Un’antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, la Terza Madre. Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma. Il suo risveglio scatena una serie di eventi misteriosi e terribili: il Male torna ad oscurare la città.
Sarah Mandy (Asia Argento), giovane studiosa di restauro e collaboratrice, oltre che compagna, di Michael Pierce, curatore del Museo di Arte Antica di Roma, viene coinvolta nell’escalation di violenza che si svolge ad un ritmo sempre più frenetico. Sarah cerca di sfuggire ma non può, è la Terza Madre ora che la cerca, Sarah non sa che sua madre Elisa era una potente strega bianca uccisa brutalmente da Mater Suspiriorum, la strega di Friburgo.
Aiutata dallo spirito della madre, da un’importante studioso di esoterismo, Guglielmo De Witt, e dal Commissario Enzo Marchi, capisce che non può fuggire ma deve affrontare il pericolo…



image


image


image

ECCO PIU O MENO... LE COSE SONO.. COSI..

image

VORREI FAR NOTARE QUANTO BRUTTO E IL REGISTA CIOE Dario Argento:


image

MA VORREI FAR ANCORA PIU NOTARE, QUANTO GNOCCA E SUA FIGLIA!!!
Asia argento, non che la protagonista:


image


image


image

NON HO PAROLE!!!


 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/11/2007, 21:39




-.- che schifo nn ci penso minimamente ad andare a vedere questo film ... -.- guarda sono andata a vedere oggi "Seta" e nn mi è piaciuto... tu lo hai visto?
 
Top
1 replies since 8/11/2007, 18:05   588 views
  Share