frasi diario

« Older   Newer »
  Share  
piccolina^92
view post Posted on 30/8/2007, 13:01




ciao raga, ke frasi scrivete voi di solito sul vostro diario scolastico? nn so che scrivere quest' anno! se avete qlk frase carina potete scriverne qualkuna... :love: :wub:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 1/10/2007, 19:56




mmmh allora io quest anno lo ho comprato il diario.. non mi serve.. però l'anno scorso scrivevo di tutto... da pezzi di testi di canzoni che mi piacevano a frasi che facevo io... oppure frasi lette in qualche altro diario.. mmmh
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 7/10/2007, 12:49




Io di solito nel mio diario nn scrivo delle frasi ma faccio disegni o appiccico immagini ^_^
 
Top
pikkola bimba innamorata di lui
icon12  view post Posted on 3/1/2010, 23:57




eccoti alcune frasi carine da mettere sul tuo diario...
tvb 3 parole 12 lettere ke dtt con il cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne
Non c'è nnt di meglio al mondo di un'amika speciale con cui condividere tutto...
6 carina 6 vivace 6 carina 6 ok resta smp cm sei :azu08.gif:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 28/1/2010, 12:13




belleeee =)
 
Top
Neferneferuaton
view post Posted on 4/2/2010, 14:08




Io non ho un diario (ho 33 anni!) però se posso,vorrei postare ugualmente delle frasi glitterate molto belle.
Posso?
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/2/2010, 19:57




si certo mi farebbe molto piacere :)
 
Top
simona secreto
view post Posted on 20/4/2010, 13:28




ora scrivo dedike frasi...... fatemi sapere se vi sn paiciute e ve ne scrivo altre

l'amore è come un fiore nasce, cresce, muore

2 rose possono appassire due amike sincere non si possono dimentikare

l'amore è come un libro giri la pagina c'è scritto fine.

sotto le ali di un angelo biondo bacio il ragazzo + bello del mondo

scusa se ho preferito scrivertelo ke dirtelo , ma nn e facile dirti ek sei diventato il senso di ogni mio giorno

a volte non basta una vita x cancellare un attimo ma basta un attimo x cancelalre al vita

vorrei fare due gemelli x kimarli tom and jerry

la donna è coem una sigaretta prima si fuma e poi si getta

un grido all'est simy the best

ki tocca questo diario e un verme solitario tranne la sua padrona ke è una simpaticona

[color=red]ama ki ti ama non amare ki ti sfugge ma ama ki x te il cuore si distrugge

dicono ke crescere sinifica dimentikare x questo voglio rimanere piccola ed amarti in eterno

una dedika non so fare ma nel tuo cuore non posso amnkare con affetto e simaptia ascio qui la firma mia ma x arla un pò diversa te la sscrivo alla rovescia (dovete scrivere al vostra firma all'incontrario)

ti dedico questa dedica x dedicarti tutto quello ek si può dedicare in una dedica dedicata soo a te

vorrei essere uno spazzolino x baciare il tuo dentino

basta uno sguardo per riuscirmi ad aprirmi un tuo bacio x redermi tua

0 x 0 amore sincero
1 x 1 come te non c'è nessuno
2 x 2 solo noi due
3 x 3 penso a te
4 x 4 amore matto
5 x 5 amore dietro le quinte
6 x 6 amore dove sei ?
7 x 7 corna perfette
8 x 8 amore cotto
9 x 9 dichiaro il mio amore

la penna scorre sul bianco foglio, annota giorno dopo giorno, anno dopo anno, scrivere i miei pensieri ke mai nessuno leggerà

cosa
abbiamo
ottenuto
studiando?

ricorda quando
insieme x mano
ti disii ti amo
ora ke sono
rimasta sola
non dirmi no
amami ankora

spero ke vi siano piaciute non ne ho scritte tnt xkè mi scocciavoo ma spero ke queste bastano x dare spunto alle persone
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 20/4/2010, 13:52




Caspita brava belle :) ti piace scrivere?
 
Top
8 replies since 30/8/2007, 13:01   2905 views
  Share