Saga Final Fantasy, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
NarutoFox91
view post Posted on 19/3/2007, 17:53




Credo che qualcuno abbia giocato almeno a uno dei tanti final(soprattutto al X). ditemi che ne pensate
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
[..::Super Utente::...]
Posts:
18,082
Location:
Da casa mia

Status:


Final Fantasy è una saga davvero complessa se pensiamo che è già arrivata al tredicesimo capitolo,con storie anche molto interessanti. Il capitolo di maggior successo è il settimo, al quale hanno anche dedicato un anime, un manga e un film di animazione computerizzata, con notevoli effetti speciali. Credo che parlare di Final Fantasy sia difficile perchè non si sa da dove iniziare, per questo motivo parlerò dei capitoli X e X-2, i miei preferiti. Di questi preferisco in modo particolare l'X-2 perchè adoro le ragazze che per combattere cambiano d'abito, infatti invece di mettere la modalità che le presenta già cambiate metto quasi sempre quella che fa vedere la trasformazione. Di questi rpg ho sempre apprezzato il BTR, che permette di pensare alle mosse da fare anche se questo sistema rallenta il gioco; purtroppo negli ultimi capitoli è stato sostituito con una modalità di conmbattimento diretta.
Un'altra cosa piuttosto fastidiosa è che per giocare a Final Fantasy è necessaria la guida; infatti solo in questo modo è possibile giocare al 100%, quindi avere tutti i finali possibili e portare a termine tutte le missioni.
 
Top
1 replies since 19/3/2007, 17:53   40 views
  Share