innamorata pazza...

« Older   Newer »
  Share  
-°_Pikkola Ale_-°
icon12  view post Posted on 21/2/2007, 22:44




allora:nell estete del 2006 ho conosciuto salvo, un bel ragazzo, ma anke cugino della mia amika. x la prima volta l ho visto alle riunioni cn la kiesa, ma diciamo k all inizio nn facevo caso a lui, nn mi piaceva. ma qualnke giorno dopo, guardandolo bene ho capito k mi piaceva, a anke tanto!!!. :wub: ho fatto do tutto x avere il suo numero, ma poi lui senza k io glie l ho kiesto me l ha dato. cmq. a luglio è iniziato il grest, ed io ero super felice xk lo potevo vedere ogni pomeriggio. lo gurdavo sempre!!! un giorno nell ultima attività, la pallavolo quando ero fuori dal campo viene da me e mi dece k mi doveva parlare, ok.. dopo il grest mi avrebbe parlato. nn sapevo kos era.. arrivata all uscita lui nn c era, se n era dovuto andare subito.. cmq.. arrivata a casa gli mando un sms: ciao salvo, ke mi dovevi dire? e lui mi risponde k si era innamorato di me. io all inizio nn gli ho creduto, credevo k fossere i soliti skerzi di quei maskietti antipatici, ma poi ho saputo k era la verità! e mi sn messa cn lui, ci siamo mandati sms x tutta la notte dicendo Ti amo!.. cmq.. il giorno dopo mi dice k era meglio rimanere solo amici xke lui piaceva anke a mia cugina e dice k gli dispiaceva farci litigare... :cry: :cry: nn sapevo k fare, glie n ho dette di tutti i colori! ma lui ankora mia piaceva.... ma poi nn ne abbiamo parlato più.. ora sembra k si sia dimentikato di ttt quello k è successo quest estare, ma io ci penso sempre, e piango ogni notte x lui! :( :cry: :cry:
cmq.. a dicembre suo cugino mi kiede di mettermi coln lui, lui mi ha detto k cn salvo nn avevo speranze e quindi gli ho detto di si... siamo usciti insieme, ma io nn avevo il coraggio di baciarlo, ma nn xke mi vergognavo, ma xk pensavo a salvo...vedendo questo lui una settimana dopo mi ha lasciata, ma nn ci sn rimasta male xk in fondo nn mi piaceva! ora molte xsn mi hanno consigliato di dimentikarlo, ma io nn ce la faccio! ripenso ai bei momenti passati insieme!voi cosa mi consigliate di fare?? :cry: :cry: :cry: scusate se vi ho annoiate.. se volete nn rispondete...
 
Top
sole77
view post Posted on 22/2/2007, 22:49




mi piace sentirvi parlare ragazze perche almeno voi avete avuto le vostre esperienze con ragazzi anche solo per un bacio io non so nemmeno cosa significhi perche o avuto aolo un uomo nella mia vita ed e mio marito mi sono impegnata troppo presto forse ma e stato un bene la tua e una brutta esperienza e io non vorrei mai farla ma secondo me non si puo dire ti amo ad una persona e poi questa il giorno dopo ti dice di rimanere amici perche lui piace gia a tua cugina ma dai questo e patetico ti a voluto solo prendere in giro per di piu con dei messagini io non lo vedo bene cosi per me tu non lo meriti tranquilla l'amore si deve sentire toccare anche solo con un dito ma provare delle sensazioni bellix per me e cosi non so se ti e servito il mio pensiero ma spero di si
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 22/2/2007, 23:05




uau sole...

che devo dire...QUOTO SOLE!!!
 
Top
*luthi*
view post Posted on 23/2/2007, 03:15




dimenticalo...
cruda e diretta come risposta ma è la cosa migliore...è str***o punto e basta...prima cosa, io venticinquenne innamorata pazza, ti dico: prima di dire ti amo ad una persona ci penso non 10, ma 100 volte...e se te lo dicono...dev'esser vero...non si dice ti amo, per poi cambiare idea il giorno dopo..è solo una presa per il c**o, ha voluto divertirsi un po' a stuzzicarti...ti sembrerà brutto che ti dica queste cose, ma l'ho visto succedere un milione di volte...anche se a me personalmente per fortuna non è successo mai...lascia perdere questo ragazzo pieno di se al punto da voler tenere il piede in due scarpe...ne troverai uno dolce ed affettuoso, quando meno te l'aspetti. scusa se ti sembrano frasi fatte ^^

kiss
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 23/2/2007, 14:12




aiutooo che brutto quando si hanno problemi di cuore.. so cosa vuole dire..dimenticare nn è facile però se la facenda nn dovesse cambiare io penso che sia il tempo a rimarginare le feritte del tuo cuore ;)
 
Top
sole77
view post Posted on 23/2/2007, 21:29




le ferite al cuore fanno male mi dispiace essere stata cattiva nei confronti di salvo ma e cosi non si puo dire ti amo a una ragazza tramite sms e poi dai mio marito piace un po a tante allora cosa dovrei dire mi dispiace ti lascio perche piaci a tutte?
e una sciocchezza
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 24/2/2007, 18:14




dico giusto 2 righe eh
per me nella vita ci si innamora solo una volta,ma ci sono casi particolari.buona fortuna ;)
 
Top
Lucas 22
view post Posted on 27/2/2007, 02:38




Io mi sono innamorato solo una volta..e finita ma cmq i ricordi belli li tengo ancora e siamo amici..cmq fidati l'amore si deve sentire non nasce dopo 2 gg o via sms lui voleva solo farsi bello..l'amore per come lo considero io deve crescere, si deve sentire dentro le vene, deve farti battere il cuore a mille..e fidati che so cosa vuol dire amare e perdere una persona..sia x una ragazza sia x una persona cara..poi siamo giovani di tempo c'è ne..ne troverai di ragazzi..dimenticalo ne trovi meglio di lui!!
 
Top
ranokkia
view post Posted on 27/2/2007, 22:20




beh io quoto: sole, mavi ke quota sole,luth, ciliegina, ryan e luke.. meglio dimenticare.. nn perderci tempo..parlo x esperienza.. io mi sn fissata ke cn un tipo potevo recuperare, tornare indietro, stare di nuovo insieme.. e credimi, l'ho tirata avanti x 2 anni.. uno skifo..io a piangere e a spaccarmi il cuore.. e poi è arrivato lui.. daniel.. ke anke se cn un po' di fatika mi ha tirato su.. mi ha reso felice.. beh.. x ki è interessato è finita anke cn lui.. ma ora siamo amici.. e sn felice.. nn ci casco + nella rete di qll di prima.. e consiglio anke a te di provarci.. nn è facile lo so.. ma ti consiglio di farlo.. è la cosa migliore.. e se vuoi 1 consiglio x farlo meglio è: esci il + possibile cn gli amici, divertiti e cerca di nn vederlo.. ma ogni tnt porva a fare qlc prova di coraggio, tipo incontrarlo mentre sei in giro cn gli amici.. niente di avventato.. vedi solo cosa ti provoca.. e se stai male: arrabbiati, lui nn ha diritto di farti stare così.. e quindi imponiti di sconfiggere qll ke ti fa star male.. e qnd finalmente lo vedrai e la cosa ke penserai sarà "toh, c'è pure lui.." senza blokki di stomako, sudorazioni, impappinamenti di lingua, dolore al petto e tristezza improvvisa potrai dirti vincente.. qst sintomi se ne andranno poco alla volta ma credimi, togliersene anke solo uno è un passo avanti.. quindi buona fortuna.. e se hai bisogno di aiuto fai un fiskio.. lo stuolo di psicologi del forum è qui x te..

ciauu bella..

kisses guys..
 
Top
Nana_Osaki
view post Posted on 6/3/2007, 20:07




assurdo... cercati qualcuno cn un pò più d cervello... TI AMO è un espressione troppo importante da dire cn superficialità
 
Top
Margherita***
view post Posted on 7/3/2007, 17:16




Ciao... io quoto tutto quello che si è detto riguardo questa cosa...
Cerca di dimenticarlo.. ti conviene.. infondo ce ne saranno molti migliori di lui..
 
Top
10 replies since 21/2/2007, 22:44   83 views
  Share