Il vostro ultimo viaggio??, e il prossimo ke farete??

« Older   Newer »
  Share  
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 19/2/2007, 12:46




Sciau raga!!! quand'è stato il vostro ultimo viaggetto??
io mio se cosi si può definire è stato a Torino...kn la scuola a palazzo reale...ci siam stati solo un'oretta a palazzo e poi libertà a tto and..ma nn c'era nessuno in giro d giovani..e gli unici ke c'erano le mie amike le facevano scappare (anzi dalla figur di mxxxa ke ci favevano fare qlle 2 pazze scappavamo noi :D ) era il 18esimo komply di un amico e kosi a kominciato a festegg..e nn vi dico il viaggio di ritorno km è stato...hihi


Mentre il mio prossimo viaggetto oltre al 1marzo ke andremo a milano a teatro a vedere i blues brothers in inglese orrible....andremo 5 gg a Barcellona!!!!eh si...e pensate ke il viaggetto lo fare in nave!!stupendo dormiremo 2 notti in nave e 2 in albergo, sn tte e 2 bellix abbiam visto le foto..uuuuuuuuu..

hihi e voi?? :evviva: sciau!!!kiss
 
Top
-°_Pikkola Ale_-°
view post Posted on 21/2/2007, 19:33




io se devo essere sincera nn ho mai fatto 1 vero viaggio.. nn sn mai uscita dalla sicilia, solo 3 volte sn stata in calabria, ma nn è cm andare in viaggio.. ora spero di farne uno..!!
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 21/2/2007, 19:49




:)
 
Top
Juls27
view post Posted on 5/4/2007, 22:24




il viaggio + bello ke ho fatto!!! barcellona... in 3 superiore.. (furto di valigia compreso)un sacco di risate.. stupendo.. ma fra pokissimo andrò 3 giorni sul garda..(gardaland) in un campeggio, dove io il mi ragazzo e altri 2 miei amici abbiamo affittato un caravan-->> speriamo di divertirci... kizzzzzz
 
Top
NarutoFox91
view post Posted on 6/4/2007, 14:43




l'ultimo viaggio che ho fatto è stato in sicilia con la scuola dove la classe ha rischiato a sospensione per furto mentre il prossimo viaggio sarà una crociera nel mediterraneo a Luglio
 
Top
paige_2005
view post Posted on 17/4/2007, 13:47




L'ultimo viaggio ke ho fatto è stato a Barcelona x Pasqua con il mio ragazzo e dei miei amici!!ci siamo divertiti tantissimo e Barcà è stupenda,ci ritornerei subito!!Kiss
 
Top
Juls27
view post Posted on 17/4/2007, 22:37




ed eccomi.. sn appena tornata da un belliximo viaggio.. sn andata a gardaland.. ci siamo divertiti moltissimo...avevamo affittato una mobilhome.. tipo un caravan un po + grande.. praticamente eravamo sulla riva del lago di garda, il tramonto bellissimo,i parki gioki stupendi.. e tantissime foto.. 3 giornate stupende....
 
Top
°°MaTy°°
view post Posted on 21/4/2007, 20:05




L'ultimo viaggio è stato quando sn andata in GERMANIA e mi sn divertita veramente tantissimo^^
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 21/4/2007, 20:31




che meraviglia la germania!

l'ultimo viaggio che ho fatto comunque è stato proprio 3 giorni fa! sono stata 3 giorni in Puglia per un concorso di canto.
sono stata a Ruvo e a Trani! mi sono divertita un casiiiinoooooo
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 22/4/2007, 12:43




1bho

2mhà!
 
Top
**#NANCY#**
view post Posted on 26/4/2007, 21:13




ultimo viaggio e stato 3 giorni 1 settimana fa qnd sn andata in gita in veneto
 
Top
10 replies since 19/2/2007, 12:46   93 views
  Share