non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù, aiutoooooooo :(

« Older   Newer »
  Share  
T_H_E_M_A91
view post Posted on 19/2/2007, 11:39




:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: ciao raga...bè scrivo qui x raccontarvi un episodio troppo ma troppo triste :tristi11.gif: in pratica (come credo sappiate) stò con un ragazzo da un pò di tempo...io e lui eravamo organizzati x uscire il giorno di san valentino solo ke nn sapevamo dove vederci...lo kiamo il giorno di san valentino e gli dico dove ci vediamo?? e lui boh!! nel frattempo xò sentivo urlare qualcuno era una voce femminile... :o: allora gli dico a lui...ki è? e lui una mia amica ke si è ubriacata e fà la scema...allora tutto insieme dà il cellulare a questa quà o se lo è preso lei...cmq...questa qui raga quante parolacce mi ha potuto dire lo sà solo dio...allora poi prende il cellulare lui e io gli faccio senti statti con questa tua amica x sempre noi abbiamo kiuso...se ti interesso mi kiami tu...allora kiudo il telefono e lui mi kiama...mi fà le sue scuse...nel frattempo xò mia mamma aveva sentito tutto...e la sera ha raccontato tutto a mio padre...allora (io nn ero in casa ma da mia nonna) a mia insaputa gli hanno dato appuntamente in un posto hanno parlatoo e loro gli hanno detto a lui ke nn deve mai più vedermi e sentirmi...allora lo kiamo la sera del 15 e io gli faccio...senti se nn vuoi stare più cn me kiudiamo...e lui no io voglio stare cn te sono i tuoi ke nn vogliono...e io a loro ci penso io!!! e lui senti se i tuoi mi kiamano e mi acconsentono ke posso freguentarti ci freguentiamo se no niente...raga da quel giorno nn faccio altro ke piangere :piango: :piango: li ho pregati x acconsentirlo di vedermi...nn cedono!!! :piango: :tristi11.gif: piango 24 h su 24h...aiutatemi raga ke faccio???? :piango: :piango: :piango: :piango: :tristi11.gif: :tristi11.gif:
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 19/2/2007, 12:09




ooooooooooooooooooooooddio piccola ke storia tristissima veramente!!!!poverina.. :cry: ma scusa abitate in posti diversi??è tristissima sta cosa xk non vai da lui ma proprio voi 2 soli e da li gli e lo dici "vedo ke ti importa molto di me se ti attakki alla prima scusa x mm vedermi piu" almeno mi disp ma secondo me è cosi..nn aspettava altro ke una scusa allora...altrimente se ne fregherebbbe dei tuoi genitori..c'è ki non racconta niente hai suoi della sua vita xsonale finke non sarà li x sposarsi diciamo cioè almeno io sn cosi prima ke i miei sappiano di una mia storia possono aspettare il gg del matrimonio cioè kosa significa sta cosa, ho capito ke lo fan x il tuo bne ma la vita sentimentale è la tua ed è il momento di prendere tu le decisioni importanti non loro da parte tua!!e tu intanto stai soffrendo cosi tanto... :( mi dispiace... :(
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 19/2/2007, 14:15




che stori tristissima..a me mia madre mai mi ha impedito di uscire con ui ragazzo..allora thema li devi dire che la vita è la tua e che loro le esperienze con le ossa se le sono fatte da giovani.. infatti si sono sposati e hanno avuto te ma nn dal nulla... quindi digli che di te si possono fidare e che sei responsabile e se vedi che quello nn fa per te allora lo lasci tu.. digli cosii a tua madre però...
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 20/2/2007, 12:19




intanto vi ringrazio x i consigli...
cmq ho chattato cn lui pocanzi...abbiamo parlato mi ha fatto incavolare xkè ha detto ke si è freguentato cn una quando ci siamo litigati
xò mi ha detto ke mi ama e ke spera e mio padre acconsenta il nostro rapporto xkè nn vuole xdermi...quindi la missione (impossibile) è quella di convincere mio padre... michel mi ha detto ke se noi trniamo insieme a quella la lascia xdere xkè ama me!!!! :) :)
 
Top
naleyfan91
view post Posted on 20/2/2007, 12:42




io nn ho seguito bene la tua storia...cmq sn felice x te....e nn penso ke tuo papà possa essre contrario nel vedere sua figlia felice cn uno no? :)
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 20/2/2007, 15:44




si ma mio padre è difficile...sai se su una cosa dice no è no...cmq spero solo in bene!!
 
Top
naleyfan91
view post Posted on 20/2/2007, 15:55




io te lo auguro....^^ :)
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 21/2/2007, 09:10




vedrai che andrà tutto bene smackk
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 22/2/2007, 21:17




ragazze belle notizie!! vi voglio bene e grazie a tutte!!
bè mio padre nn ha accettato la situazione...ma io ho deciso ke ci uscirò ugualmente!!!! fatto stà adesso aspetto la sua risposta (del mio ragazzo!) vi farò sapere baci
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 22/2/2007, 21:44




oooooooooooooooooooo grandissima!!!!buona fortuna!!!hihi ciaooo
 
Top
sole77
view post Posted on 22/2/2007, 22:37




brava cosi si fa te lo dico perche anche i miei specialmente mia madre non volevano che io frequentassi la mia gioia pero io non li o ascoltati e ora eccomi sposata e con un bellix bambino e sono felice e contenta be anche se un po devo dirla tutta ma non nel matrimaonio ma per una cosa molto piu grave io non riusciro più a essere felice
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 23/2/2007, 22:56




ragazze ringrazio tutte x l'aiuto e la vicinanza ke mi avete dato...!!! cmq con il mio ragazzo adesso è tutto apposto!!! ragazze grazie davvero un bacio a tutte...
p.s= sole77 mi spiace ke hai una cosa grave ke non riuscirà più a renderti felice...se ti và di parlarne io sono sempre disponibile...sono disponibile x qualsiasi consiglio...!! a vostra disposizione ;) vi voglio bene!!!
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 23/2/2007, 23:08




:D grandissima!sn contenta ke sia tto oki :D
 
Top
12 replies since 19/2/2007, 11:39   117 views
  Share