Teso - Sei la cosa più importante

« Older   Newer »
  Share  
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 15:10




Mi piace troppo questa canzone....se qualcuna la vuole mi dovrà dare il suo indirizzo di msn e provederò subito a mandarla :)
Scrivo le frasi + dolci che ci sono :P


Sei la cosa più importante che amo amore mio sin quando io potrò sarò caduta in volo angelo non ti lascierò maii..
Sei la cosa più importante che amo amore mio sin quando io potrò sarò caduta in volo angelo non ti lascierò maii..
Amore mio siamo distanti ma ricordo i vecchi istanti gli okki d angelo che splendono riflessi tra i miei sguardi..
Tu sei la sola che ha trasmesso le mie emozioni..sono sicuro che io ti sto dando tanto..
io sarei disposto a fare tutto per averti per l'eternità...se scrivo tutto questo perchè è amore intenso..ti amo + di tutto senza te la mia esistenza nn avrebbe senso..sai quanto sia bello addormentardi sognarti svegliarsi sapendo che mi ami alla follia..Io son pronto ad essere tu soltanto .. non mi perderai maii perchè noi abbiamo fatto un giuramento..
HO PAURA DI SVEGLIARMI PERCHè TU PER ME SEI UN SOGNO!



è dolcissima questa canzone.. l'ha scritta un ragazzo di cagliari perchè la ragazza l'ha lasciato.. :inna24.gif:
 
Top
0 replies since 17/2/2007, 15:10   262 views
  Share