fatti con le mie manine, tanti tipi

« Older   Newer »
  Share  
sole77
icon1  view post Posted on 17/2/2007, 00:51




premetto che mi piace disegnare e credo che su di me lo avete letto e visto che qui ci sono cose che si fanno voglio postare anche io qualche mio capolavorino pero non so se posso e vi prego di scusarmi se non posso chiunque lo vede puo toglierlo e chiedo scusa
io prendo un foglio e una matita non o programmi per fare tutte le cose bellix che ci sono qua ma spero che vi piacciano e se vi piacciono ne postero altri e magari potete chiedrmi qulsiasi cosa accetto richieste di ogni tipo che ovviamente si puo fare a mano
eccone uno
che peccato mi dice che non posso be pazienza io chiedo il permesso posso ciliegina? non so dove chiderlo il permesso allora lo fatto qua direttamente scusatemi
:hihi: :piango:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 14:25




certooooo che puoi.... ci fa piacere...metti tutte le immagini che vuoi fatte da te..ascolta ti potrei kiedere di disegnarmi delle ciliegine con sotto scritto Cherry? ihihihhi te ne sarei gratissima :)
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 17/2/2007, 16:49




sono sole..,
help!!nn ci riesco!!!ci ho provato ma nn mi fa incollare l'url dell'immy!!!! :( image image image
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 18:08




uffyyy :(
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 17/2/2007, 18:16




ci ho provato ankio ciligina...sai anke qui dove scriviam il mess nn possiam incollare niente xk dice ke nn possiamo copiare e di kiedere a te..cioè..bu
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 18:21




ahhhhhhh ho capito allora tu copia il link da dove copiarlo e poi per incollarlo qui devi cliccare questi 2 tasti:
CONTROL e V.
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 17/2/2007, 19:15




provo...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

:D hihihhhhhhhhhhhhhhhhhhi ce lo fatta!! thanks thanks...il disegno è di sole ovviamente..
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 19:26




che bellinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
sole77
view post Posted on 17/2/2007, 23:48




ciao ciliegina sono arrivata o messo mio figlio a nanna e ora sono lebera dunque ringrazio silvia che mi a postato il disegno al posto mio grazzzzzzzzzzie e poi volevo dirti a te grazie per avermi fatto mod spero do non deluderti e poi il tuo disegno allora se o capito bene vuoi la scritta cherry e come sfondo le ciliegine giusto? te lo preparo per domani ok domani sera lo avrai ciauz image
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 18/2/2007, 19:00




che belloooo!! complimentiiiii!!!!!!!


SPOILER (click to view)
io non ci sto capendo + niente!! ma sole e syl sono la stessa persona??? :wacko:
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 18/2/2007, 20:52




image ciao!!
noooooooooooo nn siam la stessa xsona ahahahah...era solo xk lei era a casa mia sabato allora scriveva i suoi mess dal mio pc hihih

image image
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/2/2007, 21:50




hiihihih lo immaginavo.. cmq sole sci sci grassie sei gentilissima :) sono contenta di avervi trovato come moderatrici..anzi siete voi che avete trovato me :)
 
Top
sole77
view post Posted on 18/2/2007, 22:01




tutto sta nel esserci simpatiche subito e tu lo sei per me dunque senza problema ok
emm il tuo disegno e in corso lo finisco di colorare poi domani sera sara pronto
 
Top
sole77
icon1  view post Posted on 18/2/2007, 22:19




ecco ragazze per chi e amante delle anime e che se a qualcuno piaceva temi d'amore tra i banchi di scuola ecco qui Himy spero che vi piaccia
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
che ne dite?carina vero?
image
:ciau:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/2/2007, 22:32




che dolse sole :)
smackk bellissimi i tuoi disegni :)
 
Top
43 replies since 17/2/2007, 00:51   1030 views
  Share