le frasi di ranokkia.., qlcn delle frasi ke mi segano..

« Older   Newer »
  Share  
ranokkia
icon3  view post Posted on 14/2/2007, 19:41




Come what may, I will love you until my dying day!
(lilyblack90)

E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te.
(Edgar Allan Poe)

Mi prendete in giro perchè sono diverso, poi io vi guardo e mi metto a ridere perchè siete tutti uguali.

Per giungere dove vorresti essere devi passare per dove non sei..

Non correre may più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare..

Sometimes the last person on earth you want to be with is the one person you can't be without..

If I can't be my own, I'd feel better dead..
Nutshell-(Alice in chains)

Amami anche quando non me lo merito.. perchè sarà il momento in cui ne avrò più bisogno..

So believe me it's not easy. It seems that something's telling me..
In too deep-(Sum41)

C’è nelle cose umane, una marea…che colta nel flusso conduce alla fortuna. Ma perduta, l’intero viaggio della nostra vita
si arena sui fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto…dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è favore…oppure fallire l’impresa davanti a noi.

Non lasciare che il tuo fuoco si spenga che si perdano quelle preziose scintille nelle paludi senza speranza dell’indecisione,
del dubbio e dell’incertezza. Non permettere che l’eroe che è nella tua anima perisca solitario e frustrato, privo della vita che tu meriti, ma che non sei mai riuscito a conquistare. (Ayn Rand, Atlas Shrugged)

To be nobody but yourself in a world which is doing it's best, night and day, to make you everybody else, means to fight the
hardest battle, which any human being can fight, and never stop fighting. (Lee Cummings)

Perchè le relazioni sono così difficili? Perchè l'unica cosa più difficile è stare da soli.

“Bisogna lasciar andare la persona che si è per diventare quella che si vuole essere”

Stai fermo in silenzio e ascolta il tuo cuore . Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta.
(Susanna Tamaro)

Arriva un momento in cui ogni vita lascia il suo corso. In questo momento di disperazione, chi sarai tu? Abbasserai le difese…
e troverai conforto in qualcuno inaspettato? Ci arriverai? Affronterai le tue più grandi paure coraggiosamente…e proseguirai con fede… o soccomberai all'oscurità nella tua anima?

Si piange solo se prima si è stati felici: ogni lacrima nasconde qualcosa di invidiabile
Ci sono momenti nella vita in cui desideri talmente tanto una persona che vorresti proprio tirarla fuori dai tuoi sogni per abbracciarla davvero Solo,in un giorno buio,rifletto.La lontananza aggrava il carico di orrore e naufrago nel mare della sofferenza

Non sono i popoli che devono temere i governi,bensì i governi a dover temere i popoli.
(VforVendetta)

“Era una notte buia e tempestosa”
(Snoopy)

Se sei triste e vorresti morire pensa a chi sta morendo e vorrebbe vivere..

Il ricordo di un amore finito è come una farfalla che ha perso le ali e nella sua lenta agonia ricorda come era bello volare..

La mente pone dei limiti.. il cuore li supera..

L'unico modo si liberarsi di una tentazione è cederle..
(Oscar Wilde)

Evitare di amare per paura di soffrire sarebbe come evitare di amare per paura di vivere..

Se ti chiedi il perchè della vita lascia perdere.. e pensa a viverla..

Si può amare da morire, ma morire per amore no..

So resistere a tutto tranne alle tentazioni..
(Oscar Wilde)

Una gioia di oggi è un dolore di domani..

Amare é dire al proprio ragazzo "voglio morire" e sentirsi sussurrare "vengo con te"..

L'amore non è fluido come l'acqua ma è duro come lo scoglio contro cui le ondate di cattiveria si scagliano invano..

Tra le onde del mare possono celarsi le risposte più profonde del cuore..

L'amore appanna la mente e piega le gambe.. ma quanta forza c'è dietro a quesdta debolezza..

Finchè amiamo siamo utili.. finchè siamo benvenuti siamo indispensabili.. finchè abbiamo un amico siamo INVICIBILI..

Trova il tempo di essere amico.. é la strada per la felicità..
(Confucio)

Una piuma può tornire una pieta se la muove la mano dell'amore..

Noi siamo un esercito disarmato.Costretto a difendersi con il cuore contro frecce avvelenate che ci piovono addosso ogni giorno.
(Giammarco Venturini)

Nessun luogo è lontano. Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici?
(Richard Bach)

L'essenziale è invisibile agli occhi.
(Antoine deSaint Exuperie)

Amare è donare tutto se stesso senza nulla chiedere amare è non dire mai... mi devi..
(Antoine deSaint Exuperie)
 
Top
naleyfan91
view post Posted on 17/2/2007, 17:45




ke belle frasi *_*
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 19:58




aiutooo tantissime frasi però devo ammettere che sono belle :P
 
Top
ranokkia
view post Posted on 19/2/2007, 23:09




mi fa piacere.. cmq, il titolo del topic era frasi ke mi segnano.. scusate.. :uffi: :uffi: :uffi:

kisses guys..
 
Top
3 replies since 14/2/2007, 19:41   102 views
  Share