1 po di cosette...

« Older   Newer »
  Share  
Fe_smile
icon9  view post Posted on 8/2/2007, 21:21




Odiami per quello che sono…ma nn amarmi per quello che nn sarò mai

La vita nn s misura da qnt respiri facciamo...ma da qnt momenti c tolgono il fiato

RICORDA:xkè nel ricordo c'è il pensiero. PENSA:xkè nel pensiero c'è l'amore. AMA:xkè nell'amore c'è la vita. VIVI:xkè nella vita cè sempre qualcuno che ti vuole bene

Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo


la luce + bella x me era quella del sole riflesso sul mare,ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea,xkè tu sei la luce + bella della mia vita

ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di + ... io non ti chiedo di ricordarmi ,ma di ricordarti che ti ricorderò x sempre .. TvB

quando deciderai di lasciarmi fallo in un giorno di pioggia cosi non mi vedrai piangere..fallo in un giorno di vento cosi non mi vedrai tremare..fallo in un giorno d'autunno dov'è + facile morire

essere allegri non significa necessariamente essere felici .. talvolta si ha voglia di ridere e scherzare x non sentire che dentro si ha voglia di piangere

non pensare al passato che ti puo far soffrire,non correre x arrivare al futuro. vivi il presente e fa ke sia cosi bello da volerlo ricordare

io sono un girasole e tu il mio sole..mi muovo per cercarti e se non ti trovo abbasso la testa..perche nella mia vita non voglio altro.

Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo

Voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare..e voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire..

Non giuro di amarti per sempre,xkè niente in questo mondo è eterno,ma giuro di amarti un attimo prima che l'eterno finisca

Se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella..se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo..se stai guardando il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..

Anche adesso sto sbagliando xkè tu sei nei miei pensieri,tu sei presente nel mio cuore..TI AMO..ma sto sbagliando..Ho sbagliato tante volta..ma forse questa è la peggiore..xkè vorrei chiederti di sbagliare con me..

Chi ama per gioco se ne pentirà quando per gioco sarà amato..

Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. -Jim Morrison-

Se vuoi amare...ama. Se vuoi giocare...gioca. Ma non amare giocando e soprattutto non giocare ad amare..

Il miglior modo per realizzare un sogno è quello di svegliarsi...

ti ho perso...ma forse non ti ho mai avuto

Ho TaNtI MoTiVi X PiAnGeRe...Ma Tu 6 OgNi SiNgOlO MoTiVo ChE Mi PeRmEttE Di SoRRiDeRe....TI AMO

Non cè mai fine al viaggio anche se un sogno cade..

Cos'è un ricordo ?Niente ! Non puoi vederlo ...non puoi toccarlo...Eppure è talmente grande che non puoi dimenticarlo...


image
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 8/2/2007, 21:37




grazie mille Fe_smile!!
l'ultima è fantastica... la scrivo in firma!!
è verissima per me!!
 
Top
1 replies since 8/2/2007, 21:21   107 views
  Share