°°Aiutiamo a far crescere il forum°°

« Older   Newer »
  Share  
«–Mavi¬
view post Posted on 14/1/2007, 22:41




allora raga, ciliegina ha ragione! il forum deve crescere! sennò che ci stiamo a fare quà??
ora posto alcune e semplici cose che se fatte aiuteranno a far crescere il forum!!
allora innanzitutto dobbiamo postare!! tutti e dico tutti devono impegnarsi a postare!
se non vi va di postare cliccate su discussioni attive e rispondete almeno a quelle!!
poi è importante la presenza! quelli che si presentano dovrebbero essere presenti...ci sono alcuni che si presentano stanno 5 minnuti e poi spariscono per sempre...
poi per aggiungere bonus al forum (questo è molto importante) ogni tanto bisogna fare ricerche usando l'apposito spazio sotto il banner e bisogna anche aprire i risultati...non è utile fare la stessa cosa più volte in un giorno dato che verrano contate solo poche operazioni...ma è già qualcosa...
quindi, utenti del mondo delle ciliegie, impegnamoci per far crescere il forum!!


(oddio...sembra il discorso di una campagna elettorale...XDXD :hihi: )
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 15/1/2007, 11:48




AGLI ORDINI!
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 15/1/2007, 14:38




ciaoooo oh mamma grassie per questo che bello... qualcuno che mi ascoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 15/1/2007, 16:10




basta chiedere per cortesia,un bacetto sulla guancia e il gioco è fatto!
 
Top
sole77
view post Posted on 15/2/2007, 00:12




ok io ci sono vi aiuto di sicuro e troppo bello il vostro forum parola di mamma
image
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 15/2/2007, 09:17




grassie 10000 a tutti...grassie ryan .. grassie solee :) sono felice che mi volete aiutare :P
 
Top
sole77
view post Posted on 16/2/2007, 21:14




a me fa troopoo piacere aiutarti mi sei troppo simpatica brava continua a essere cosi baci ciao
image
 
Top
ranokkia
view post Posted on 16/2/2007, 21:33




condivido.. io cerko di passarci ttt i gg.. ma a volte cm oggi ho 1marea di compiti.. mannaggia a qll bestiacce dei miei prof!!!
cmq agli ordini mavi!!! pronta e scattante..
kisses guys..
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 16/2/2007, 22:06




grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 17/2/2007, 23:08




ci sn ankio ovvio!! :) tanto passo di qui tti i gg sicuro...a volte ankio x la school non posso stare molto al pc...ma ci sn!! :)
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/2/2007, 23:17




sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee RAGAZZE DOBBIAMO SALIREEEEE SUUUUUUUUU SCI SCI:P
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 18/2/2007, 14:02




che bello!!! raga site fantasticheeeee!!!!!! <3
 
Top
11 replies since 14/1/2007, 22:41   128 views
  Share