secondo voi..., ...

« Older   Newer »
  Share  
T_H_E_M_A91
icon9  view post Posted on 18/12/2006, 11:45




allora raga io nn ho mai scritto cose del genere su un forum cioè se ho un problema cerco di risolverlo da me...xò siccome qui mi trovo bene ho deciso di esporvi questo problema...

allora... io sono stata 3 mesi e mezzo con un ragazzo stupendo...solo ke poi per una serie di problemi ci siamo lasciati :cry: :piango: xò in quei tre mesi e mezzo abbiamo litigato molte volte...
ci siamo lasciati e dpo un mese si è fatto risentire...io ormai diciamo ke avevo la mia vita solo ke dopo ke l'ho risentito ho deciso di ritornare indietro e rimettermi con lui...questo xkè sono innamorata xsa...ci siamo rivisti e abbiamo parlato lui mi ha promesso ke cambiava...bè in effetti nn è più come prima diciamo ke adesso si comporta meglio solo ke nn si fà mai sentire nn kiama mai!! se nn lo kiamo io nn si senteeeee oppure capita ke usciamo e indovinate dove mi ha portata l'ultima volta??? a casa del suo amicoooooooo!!!!!! raga help me!! :piango: :piango: ke devo fare??? alcuni attegiamenti sono rimasti tali e quali a quelli di prima...aiutatemi voiiiiiiiiii :piango: :piango: :piango: vorrei dei consigli da parte vostra :tristi11.gif:
 
Top
squaletta90
view post Posted on 18/12/2006, 16:01




allora..io t dico una cosa..certi difetti nn passano mai..e s nn sn cose esagerate s lo ami sl serio c passi sopra...s tu sapessi la mia storia t metti le mani nei capelli..nn cambiano mai..credimi..
 
Top
**Lidia**
view post Posted on 18/12/2006, 18:01




il prob è serio °-°.secondo me nn è ver k nn cambiano mai (xkè sn Ottimista :evviva: ) devi fargli notare k malgrado stia cercando di diventare "migliore" deve ancora correggere qlk suo "errore" ^___^ se poi tu gliel'hai detto e lui fa il sordo dò ragione a squaletta -_-
uccidetemi se ho sbagliato qlk :hem:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/12/2006, 19:50




giusto lidia :)
 
Top
**Lidia**
view post Posted on 19/12/2006, 18:21




^___^
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 24/12/2006, 20:02




:)
 
Top
Nana_Osaki
view post Posted on 25/12/2006, 10:32




In effetti dovresti mettere le cose in chiaro e nn far trascorrere altri 3mesi e mezzo. se la storia nn va, non andate d'accordo e lui nn t piace cn i suoi modi di fare,dovresti rompere la storia subito prima di soffrire nuovamente... c'è chi cambia c'è chi no...
 
Top
fr@golina
view post Posted on 26/12/2006, 14:12




io concordo cn Nana_Osaki
 
Top
piccolina^92
view post Posted on 29/12/2006, 10:40




i ragazzi non cambiano MAI!quindi se decidi d stare kn lui devi accettare anke i suoi difetti!!!vuoi un consiglio?!? lascialo stare un pò, e poi vedi ke fa, se t cerca o nn s fa piu sentire...fatti desiderare!!! anke io ho passato quasi la stessa situazione sl ke alla fine c siamo lasciati..x sempre.. :piango: :tristi11.gif:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 2/1/2007, 15:37




uffffff l'amoree
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 10/1/2007, 14:56




grazie a tutte x i consigli...ne avevo veramente bisogno... :hihi:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 12/1/2007, 11:22




:)
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 15/1/2007, 10:42




bhe gli dici i difetti che ha e se riesce a correggerli bene,sennò ci passi sopra e te la metti via.la vita di coppia ha sempre gli alti e bassi
 
Top
12 replies since 18/12/2006, 11:45   113 views
  Share