Amico o.....

« Older   Newer »
  Share  
***gattanera***
icon9  view post Posted on 17/12/2006, 19:48




Ragazzi...da come avete capito...io sno innamorata persa di Federico Salis ( :wub: :wub: :wub: :hihi: :love: ) ma...Da poco è arrivato un nuovo compagno in classe...si chiama Stefano...è moooooolto mooooolto....carino...ma ke dico: BONO!Il fatto è ke io e lui ora siamo amichetti e ho paura ke mi innamoro di lui...e mi dimentiko completamente di Federico ( :love: )...Ke faccio??Ragazzi vi giuro sto piangendo 3 giorni cn qst peso sullo stomaco...quindi vi prego risp!!!Bacioni :kiss: :piango: image image
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/12/2006, 20:28




hihiih questo nn è amore vero ma una cotta...lo so tranquilla...cmq boh anche se ti dimentichi di federico nn succede nada :D
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 17/12/2006, 20:40




Lo so ma...Quando vedo Salis crepo...quando vedo Stefano divento rossa e mi batte il cuore...io nn ci capisco nulla...altro ke le solite cose: l'amore è bello...se se l'amore è uno skifo...nn ci capisco + nulla!!!Ogni volta mi ricordo questo: Ama chi ti ama,non amare chi ti sfugge,ama il cuore ke x te si distrugge...nn t'ama ki amor dice ma ti ama ki ti guarda e tace...Allora Stefano...ke mi ama?Mah...quello mi fissa sempre... :huh: ^_^ :o: :rolleyes: <_< :wacko: :blink: :shifty: image image image image image image image image
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/12/2006, 20:56




mmmh allora approfondisci il rapporto con stefano ;)
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 17/12/2006, 21:04




Mmh..sarebbe una bella idea...tanto domani vado alle vele cn lui ed altri amici :D :rolleyes: NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAA
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/12/2006, 10:06




ihhihi devi andare oggi alle vele? che belle..le adoro...tu nn sai i giorni che ho passato alle vele a fare compere o solo a cazzeggiare con le amike o con il mio ragazzo :D
 
Top
T_H_E_M_A91
view post Posted on 18/12/2006, 10:47




secondo me devi parlare cn stefano... ma nn devi dirgli "sei innamorato di me???" devi cercare una tattica x capire...
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 18/12/2006, 10:48




giusto... ottima soluzione :)
 
Top
babysusy
view post Posted on 18/12/2006, 14:51




quoto ciò che ha detto thema91!! ^_^
 
Top
piccolina^92
view post Posted on 29/12/2006, 10:35




secondo me, se spesso ti dimentiki d federiko significa ke nn lo vuoi veramente...
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 15/1/2007, 10:45




vedi chi dei 2 è più interessato e poi decidi
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 14/11/2007, 21:52




CITAZIONE (***gattanera*** @ 17/12/2006, 19:48)
Ragazzi...da come avete capito...io sno innamorata persa di Federico Salis ( :wub: :wub: :wub: :hihi: :love: ) ma...Da poco è arrivato un nuovo compagno in classe...si chiama Stefano...è moooooolto mooooolto....carino...ma ke dico: BONO!Il fatto è ke io e lui ora siamo amichetti e ho paura ke mi innamoro di lui...e mi dimentiko completamente di Federico ( :love: )...Ke faccio??Ragazzi vi giuro sto piangendo 3 giorni cn qst peso sullo stomaco...quindi vi prego risp!!!Bacioni :kiss: :piango: image image

alla fine cm è andata a finire? :inna24.gif:
spero bene! :)
 
Top
11 replies since 17/12/2006, 19:48   124 views
  Share