Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 16:24




Allora....A me piace un ragazzino...ke si kiama Federico...me lo devono presentare...ma qnd me lo presentano ho paura di fare brutte figure.Ke faccio?Gli dico ke mi piace?Gli dico ke è bono...please...aiutatemi!! :love: :piango:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 16:36




mmmh devi essere tranquilla e sopratutto devi essere normale.. nn cercare di essre quella che nn sei perchè dopo sarà peggio :P
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 16:41




Ok...grazie,adesso ho meno dubbi.Xò...come mi vesto?elegante?sportiva?o cm sempre (jeanse dikies,pantaloni dikies,maglietta artigli e catene catene catene!!!)????
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 16:44




-.- vestiti normalissima..come ti senti + a tuo agio.. mmh una maglietta un paio di jeans normalissimi..e poi se ti devi truccare vacci piano .. è + desiderata una ragazza semplice :)
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 16:46




Allora...sl un po di matita...nn da dark cm sempre (pensate k a scuola mi kiamano darkettyna piccolyna!!!)!!
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 16:48




ahusaushau io la matita nn la metto sempre però alcune volte mi alzo con la luna strana e allora un po la metto (nera) :P
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 16:50




Beh di certo nn me la metto marrone o blu!!Certo ke me la metto nera!!!!!!!Xò poco poco...e spero di nn piangere...se no...addio trucco!!!

p.s. LO AMO LO AMO LO AMOOOOO :wub:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 16:53




hehee lo sai che parola amore è un qualcosa di molto molto grande?
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 16:55




Lo so xò...qnd lo vedo...il cuore mi batte fortissimo...e divento subito rossissima...sento ke il fumo mi esce dalle orecchie e sento un nodo allo stomaco...
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 16:58




che bello sci sci so cosa vuole dire... alla fine se ci pensi è una cosa semplice ma bella ihhiih ^^
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 17:00




Domani ho paura di andare a scuola...e se poi io a lui faccio skifo???oddio mi viene da piangere!!!
 
Top
fr@golina
view post Posted on 5/12/2006, 17:12




no dai!!! e poi (ti poxo dare un consiglio da amica??) nn dirglielo ke ti piaceeeeeeeeee! xk se a lui nn piaci ci fai una brutta figura!! conoscilo un pò meglio...
io sn mesi e mesi ke aspetto... (lo sto conoscendo meglio meglio meglio -siamo amici in pratica...)
 
Top
***gattanera***
view post Posted on 5/12/2006, 17:14




Grasshie...lo sai ke a me mi kiamano tutti fragolina??Cmq...aiuto...solo a vederlo svengo...è talmente bono!!
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 5/12/2006, 17:14




:P si mi pare giusto :)
 
Top
fr@golina
view post Posted on 5/12/2006, 17:15




CITAZIONE (***gattanera*** @ 5/12/2006, 17:14)
Grasshie...lo sai ke a me mi kiamano tutti fragolina??Cmq...aiuto...solo a vederlo svengo...è talmente bono!!

a me questo nomignolo l'hanno messo i miei amici... xD

cmq segui il mio consiglio!!! vacci piano ke eviterai brutte figureeeeeeeee! ^_^
 
Top
20 replies since 5/12/2006, 16:24   133 views
  Share