Mi serve un consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
$Karin$
icon9  view post Posted on 4/12/2006, 10:59




Ciau ragazze/i .. mi serve un consiglio :(

Allora ... saranno 8/9 mesi che mi piace un ragazzo .. gliel'ho anke detto per sms .. e lui mi ha detto ke ricambiava .. gli sms continuano .. però lui non si fa avanti ed io mi sono davvero stufata :uffi:

Sabato sera .. sono uscita con un ragazzo per la seconda volta, mi piace e io gli piaccio.. e mi ha chiesto di metterci insieme ..io poichè ancora indecisa gli ho detto che non lo sapevo,e così usciamo insieme un'altro giorno.

Ora i problemi sono due :cry:

Il primo è che come comportamento lascia un pò a desiderare ..è gentile .. dolce, però è un pò bulletto .. scrive sui muri .. fuma (solo le sigarette però :P ) e fa scherzi idioti con i suoi amici che sono più idioti degli scherzi che fanno :woot: con me si comporta bene .. però non lo so .. questo suo comportamento mi ha fatto venire molti dubbi .. :(



Secondo problema è.. se io mi metto con questo ragazzo .. poi come cavolino glielo dico a questo ragazzo che mi piaceva? Non vorrei perdere la sua amicizia .. :wacko:




Aiutoooooooo :wacko: :ph34r: :woot: :cry: :( :piango:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 11:59




ho un idea....tu al primo parlali e digli che visto che con lui murighi da 9 mesi e nn ha concluso niente..tu sei giovane e un algtro ragazzo si è fatto avanti però lui ha concretizzato subito che vuole stare con me..allora gli dici ti do una possibilità..decidi adesso di concretizzare + a fondo questo sentimento o io ti considererò come un semplice amiko..nn di +....
MI sono spiegata male però spero che capirai il succo del mio discorso uahsuahsaush
 
Top
$Karin$
view post Posted on 4/12/2006, 12:03




Capito :P

Però non lo shoooo :cry:

Per quanto riguarda il primo problema invece?:P Che dici?uhmm
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 12:07




mmmh..anche il mio ragazzo era cosi...faceva il cretino..sempre scherzi idioti ihihi...prendeva in giro ecc... però è cambiato...è passato 1 anno e 4 mesi.. è cambiato fidati..quindi nn so... forse potrebbe cambiare anche il tuo :P
 
Top
$Karin$
view post Posted on 4/12/2006, 12:08




Grasshieeee :) Ke bella notizia ihihih
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 12:09




ihhiihihihhhiih spero di esserti stata almeno un pochino di aiuto ihihih
 
Top
$Karin$
view post Posted on 4/12/2006, 12:10




un pochino? :) mi hai dato un'aiutoneeee! ho meno dubbi ora! :hihi:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 12:11




smacxkkkkkk
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 4/12/2006, 18:19




chiedi a tutti e 2 quale sarebbe la pazzia che farebbero per te,e poi fagliela fare^^
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 18:21




giustissima affermazione..bravo :P
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 4/12/2006, 19:03




grassie :arros:
 
Top
$Karin$
view post Posted on 4/12/2006, 19:04




Woooow *___*

Giustooo! ihih ottimo consiglio! :hihi:
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 4/12/2006, 19:17




o forse,dovresti vedere quale dei 2 ti da più speranze di una storia lunga e seria...e movimentata(se hai capito hehe)
 
Top
$Karin$
view post Posted on 4/12/2006, 19:19




ihih

quello che mi piaceva .. è più il tipo su cui ci si può contare sempre ..

quello con cui sono uscita è il solito ragazzo che scherza sempre ..ma che sa fare anke io serio :P il bulletto .. >.< Ma forse è proprio questo che mi attira :hihi:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 4/12/2006, 19:19




giustooooo ^^
 
Top
27 replies since 4/12/2006, 10:59   162 views
  Share