A VOI LA PAROLA

« Older   Newer »
  Share  
*°Ciliegina°*
view post Posted on 19/11/2006, 12:32




ragazze e ragazzi adesso tocca a voi..scrivete qui le frasi o le poesie che avete dedicato o avreste voluto dedicare ad una persona a voi cara :) :ciau:
 
Top
piccolina^92
view post Posted on 6/12/2006, 15:23




ne scrivo un pò...

-quando non sarai piu parte d me, ritaglierò il tuo triste ricordo in tante piccole stelle...e allora il cielo sarà così dolce che tutto il mondo si innamorerà della notte...
-qualkuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo...può essere...Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando... vale che io sia qui, a vivere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro!!
-se perdi una persona cara o un amico,non piangere..piangi quando l' avrai dimenticato perchè solo allora l avrai perso veramente...
-meglio fingersi analfabeti che leggere negli okki d ki nn t ama!!!
-vorrei essere una lacrima x sfiorarti il viso;vorrei essere la tua bokka x far restare il tuo sorriso;vorrei essere il muro della tua stanza x guardarti dormire;vorrei essere il tuo cuscino x dormirti accanto;vorrei stare cn te x vivere in un incanto;vorrei farti ragionare x poterti ancora amare;vorrei essere quel ke vuoi tu x far volare i nostri cuori ancora piu su!!


:cucù:
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 6/12/2006, 15:30




belleeeee molto belleee
 
Top
piccolina^92
view post Posted on 8/12/2006, 16:42




grazie!!! :ciau: me le hanno scritte delle mie amike d scuola!!!
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 8/12/2006, 16:52




hiihhihi
 
Top
*Erica*
view post Posted on 26/12/2006, 14:13




belle!
 
Top
Ryan FASE
view post Posted on 15/1/2007, 10:56




ti amo e ti adoro come la buccia di un pomodoro
 
Top
6 replies since 19/11/2006, 12:32   56 views
  Share