Episodi 2x19 - 2x20

« Older   Newer »
  Share  
*°Ciliegina°*
view post Posted on 17/11/2006, 22:49




2x19
Titolo originale: House vs God
Titolo italiano: House e Dio
Trasmissione USA: 25 Apr 2006
Trasmissione ITA: 8 Nov 2006
Quando un guaritore di 15 anni dichiara di poter parlare con Dio, House prende il caso. House pensa che il ragazzo sia un intelligente truffatore fino a quando il giovane tocca una delle pazienti di Wilson malata di cancro e provoca la remissione del cancro stesso. Boyd rifiuta un intervento chirurgico sul suo cervello perchè crede che questo comporterà la fine dei suoi poteri ma contemporaneamente le sue condizioni peggiorano mentre quelle della paziente malata di cancro migliorano. House e il team devono confrontarsi sulle loro idee circa la fede e Dio. Nel frattempo c'è ancora tensione tra Foreman e Cameron per i fatti della scorsa puntata.

2x19
Titolo originale: Euphoria (part 1)
Titolo italiano: Euforia (1° parte)
Trasmissione USA: 2 Mag 2006
Trasmissione ITA: 8 Nov 2006
Un poliziotto arriva in ospedale in condizioni critiche con una ferita da proiettile alla testa e inspiegabili sintomi strani (risate incontrollate ecc). Senza spiegazioni per i bizzarri sintomi House manda Foreman a controllare l'appartamento dell'uomo per cercare di scoprire eventuali cause. Mentre il paziente peggiora anche Foreman incomincia a mostrare gli stessi sintomi ed è messo in isolamento insieme al paziente affinchè il team possa fare una diagnosi. Le condizioni del paziente sono sempre peggiori e Foreman è costretto ad assistere ai dolori fortissimi dell'uomo. Il team corre contro il tempo per scoprire le cause e non costringere Foreman alle stesse pene.

Dr. House Italia

Il mio commento:
House vs God, già il titolo è esaltante.
Episodio un po’ strano secondo me, però molto bello. La fede fa fare delle cose molto strane, rifiutare cure mediche secondo me è molto stupido. Poi questo ragazzo si è rifugiato dietro la religione per nascondere al padre che aveva fatto sesso, è un gesto abbastanza scorretto per chi afferma di parlare con Dio.

Il secondo episodio è stato semplicemente fantastico; House si sentiva davvero in colpa per quanto è successo a Foreman, anche se la cosa non è dipesa da lui ci soffriva.
Per Foreman deve essere una situazione molto difficile, anche se pungere Cameron con l’ago infetto non è stato un bel gesto io non mi sento di condannarlo, una persona per salvarsi la vita farebbe di tutto. Pare invece che Chase sia molto arrabbiato con lui.
Quando è morto il poliziotto ci sono rimasta male, non è quasi mai successo che House non riuscisse a curare qualcuno. La tensione aumenta perché Foreman è sulla stessa barca e ancora non è stata fatta una diagnosi..
 
Top
alyson!!!
view post Posted on 7/12/2006, 18:12




credo ke queste disc nn piacciono moltooooooooooooooo.................bohhhhhhh
 
Top
Lolli_n.1
view post Posted on 10/12/2006, 17:25




Io adoro dr house!! per me quella serie è favolosa!! :lol:
 
Top
robby92
view post Posted on 25/12/2006, 12:25




è TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
3 replies since 17/11/2006, 22:49   80 views
  Share