fatti con le mie manine, tanti tipi

« Older   Newer »
  Share  
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 23/2/2007, 22:46




si è vero mavi..ora cerco l'url a sole kosi te ne posta uno di sana e eric bellittima anke qllo!!! :)
 
Top
sole77
view post Posted on 23/2/2007, 22:58




ai ragione mavi si somigliano sane eric sono piu sul piccino e invece miky e yuri sul piu grande ma eccoti qui o anche il loro disegno anche se e venuto un po maluccio ma e troppo divertente ma se ti piacciono te ne faccio un altro di sana e erick ok eccoli qui
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
:hihi:

 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 24/2/2007, 15:47




hahaha! è carinissimoooo!!
 
Top
sole77
icon1  view post Posted on 26/2/2007, 22:02




be mavi sono arrivata alla tua richiesta e spero veramente che ti piaccia se no dimmelo francamante non mi offendo e te ne faccio un'altro ok eccolo qui
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
che ne dici ????????
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 26/2/2007, 22:09




io dico ke è uguale uguale!!!ahahaha ke bellino
 
Top
sole77
view post Posted on 26/2/2007, 22:16




e si o copiato quello della pubblicità be uguale uguale non esageriamo dai mi metti in imbarazzo image
 
Top
«–Mavi¬
view post Posted on 27/2/2007, 21:14




ooottioooooo!! è bellissimooooooo!!!!!
ma come fai???
aaaaaaa!! è meravigliooosoooo!!!
grazie grazie!!!
sei bravissima davvero!!
 
Top
sole77
view post Posted on 27/2/2007, 21:31




sono contenta che ti piace meno male
image
 
Top
ranokkia
view post Posted on 27/2/2007, 22:03




mio dio sn ttt bellissimi sole!!!! qll ippopotamoso è troppo dolseeeee...
x nn parlare di rossana&eric o Yuri&Miki.. i miei anime preferiti!!!! posso kierdere anke io? a mavi piacciono gli ippopotami.. a me, da cm si capisce da nick, le rane.. mi fai qlcs cn le rane? ke vedo sei così brava.. grassssie mille.. e fai cn calma..

kisses guys..
 
Top
sole77
view post Posted on 27/2/2007, 22:14




ok ranocchia non ti preoccupare che accontento anche te o capito la tua richietsa e domani ce l'avrai sucuramente ciao
 
Top
sole77
view post Posted on 1/3/2007, 22:11




eccomi qui nella mia materia e stasera posterò la richiesta di ranocchia siccome non so a me le rane sinceramente non piacciono ma devo dire che me venuta abbastanza carina te ne mando 2 perche una e più realistica Free Image Hosting at www.ImageShack.usnon lo colorata perche non sapevo davvero che colore farla
e una e più a cartone animato diciamo eccola qui Free Image Hosting at www.ImageShack.usquesta lo colorata su paint e stato molto difficile ma allo stesso tempo divertente
che ne dici? spero che ti piacciano
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 1/3/2007, 23:03




:D
 
Top
ranokkia
view post Posted on 3/3/2007, 21:24




guarda.. sono a dir poco FAVOLOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un asso sole.. mi disp nn essere passata prima ma cm syl sa ho avuto la febbre e sto poco bene.. mi scusa tantissimo.. sono veramente billi.. le ranokkie sn entrambe fantastike.. grazie tesoro.. un bacio.. ci sentiamo qnd sto un po' meglio.. ciauu..

kisses guys..
 
Top
*Syl89* nathan4ever
view post Posted on 3/3/2007, 22:07




ciao vero..sole nn si potrà connettere fino a lunedi x via dell'abbonamento k ha fatto..gli e lo detto k nn stavi bne tranquilla a detto di nn preoccuparti e di guarire presto! kissssss kiss e w oth!!:D:D sciau!!
 
Top
43 replies since 17/2/2007, 00:51   1030 views
  Share