suicidio

« Older   Newer »
  Share  
CEKgb
icon12  view post Posted on 5/4/2007, 17:14




Non lo farei e non lao faccio solo xke farei star male le persone ke mi vogliono bene.. non xke non Abbia il coraggio..
XRo in compenso mi e venuto molte volte la tentazione di Uccidere qualkuno... logicamente ero accecato dalla rabia....
 
Top
Juls27
view post Posted on 17/4/2007, 22:21




ci ho pensato molte volte.. ma non per me.. io purtroppo avevo un amiko ke si è suicidato.. e ci penso spesso.. non riesco a capire come e con ke coraggio ha affrontato qst cosa.. e nessuno di noi amici abbiamo potuto fare nulla.. aveva solo 19 anni..con tantissimi problemi alle spalle.. il padre suicida come lui, la madre ke era come se nn esisteva, e lui e suo fratello da soli.. si ci ho pensato.. e credo ke sia una cosa stupida il suicidio.. lascia un vuoto ke è difficile riempire.. e tutte le volte ke ci penso, non riesco a trovare una scusa.. mi ritrovo sempre a pensare..DOVE HA TROVATO IL CORAGGIO... spero solo ke adesso stia bene..
 
Top
mima91
view post Posted on 9/5/2007, 16:48




7 mesi fa...ma i miei se ne sono accorti in tempo...ma a volte ci pensavo anke prima...
 
Top
**#NANCY#**
view post Posted on 9/5/2007, 19:27




cio pensato sl una volta ma poi ho capito che nn valeva la pena!!!
 
Top
Nana_Osaki
view post Posted on 18/5/2007, 22:18




Qualche volta mi è passato x la testa,stavo anche provando,ma alla fine mi manca il coraggio e poi sinceramente farei vincere la mia sofferenza,il mio dolore e ciò non deve accadere... io prima di tutto... cmq avevo 13anni su x giù...
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 7/10/2007, 13:16




Bhe io nn ci ho pensato mai e cmq nn avrei il coraggio di farlo... x adesso ho moltissimi problemi, sono triste e tanto ma cerco di nn abbartemi! Ci sono i miei e i miei amici che mi fanno un po' dimenticare tutto ma nnt suicidio! sarebbe anke come una vendetta contro Dio xkè è Lui ke decide quando dobbiamo morire, nn siamo noi....
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 7/10/2007, 14:15




che tristezza :(
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 7/10/2007, 14:46




Già... pultroppo tutti abbiamo dei problemi... :(
il mio è un po' simile a quello di alyson ma nn è morto nessuno ma sento sempre la mancanza di quella xsona ke nn è piu vicino a me...
 
Top
37 replies since 2/12/2006, 17:31   391 views
  Share