Odiate il vostro compleanno?

« Older   Newer »
  Share  
Nana_Osaki
view post Posted on 6/11/2007, 19:19




Ciao a tutti,
volevo domandarvi se anche voi proprio come me odiate il giorno el vostro compleanno. Diciamo che si sta avvicinando il mio compl. e saranno proprio 22anni---io che li ho sempre desiderati,adesso mi ritrovo ad odiarli,ma questo mi succede ogni anno, perchè divento triste... non so bene il motivo ma inzio a pensare tante cose, che dalla vita ho avuto molto poco,che sn stati più gli attimi infelici di quelli felici. Quando sn felice un secondo dopo sn triste o succede qualcosa che me la fa passare. Bè raga scusatemi ma avevo bisogno di scrivere...
 
Top
@alexya88@
view post Posted on 7/11/2007, 11:32




scusa se sono indiscreta ma questo cosa centra con il sesso???o con le cose riguardanti questo argomento??'penso che hai sbagliato sezione...
 
Top
*°Ciliegina°*
view post Posted on 7/11/2007, 17:49




mi dispiace piccola.... vedrai che sarà migliore questo compleanno.. cmq SPOSTO LA CONVERSAZIONE...
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 8/11/2007, 21:08




Beh anke a me dispiace... ma ti dirò ke invece io al mio compleanno sn felice ( almeno fino a quest'anno...) xkè dimentico x un po' i miei problemi anke se ci sn lo stesso... anke se molti dei giorni ke vivo sono tristi e bui cerco di tirarmi avanti...
 
Top
*Dolcissima_94*
view post Posted on 23/12/2007, 23:13




oh mi disp che il tuo compleanno non ti piace...cerca di vederlo come un passo avanti o un nuovo inizio non come una fine ! ma mi raccomando non un'inizio peggiore! con un po' di volontá riuscirai a far andare le cose meglio!!! ^_^ :P
cmq... ma qst a me non pare la sezione sesso...o no ??? puó essere che ha sbagliato @alexya88@... :huh: :huh:
 
Top
Lady of Love
view post Posted on 24/12/2007, 09:42




no infatti ha spostato la disc e l'ha messa qui! ^^
 
Top
*Dolcissima_94*
view post Posted on 24/1/2008, 16:29




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok ! ke scema ke sn! ihihiihihihi! :rosali18.gif: :P
 
Top
6 replies since 6/11/2007, 19:19   116 views
  Share